Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookies.
Tutti i Prodotti in vendita su lage.it sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore, ai sensi dell’art. 114 del D.Lgs. n. 206 del 6-09-2005 (Codice del Consumo) ove previsto.
Il Venditore è responsabile del danno cagionato da difetti del bene venduto qualora ometta di comunicare al danneggiato, entro il termine di tre mesi dalla richiesta, l’identità e il domicilio del produttore o della persona che gli ha fornito il bene.
L’Acquirente ha, in ogni caso, il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del bene acquistato.
Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Venditore via e-mail all’indirizzo: assistenza@lage.it .
L’Acquirente provvederà alla spedizione del Prodotto accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
La riconsegna del bene dovrà avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del prodotto stesso.
Per avere diritto al rimborso del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: - in mancanza dell’imballo originale - in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc) - per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Le sole spese dovute dall’Acquirente per l’esercizio del diritto di recesso, a norma del presente articolo, sono le spese di restituzione del bene al Venditore.
Dopo la restituzione dei Prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi all’integrità degli stessi ed al rispetto delle condizioni contenute nei precedenti articoli. Ove le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvederà ad inviare all’Acquirente, via posta elettronica, la conferma dell’accettazione dei Prodotti restituiti e procederà all’annullamento dell’ordine ed all’emissione della relativa nota di credito.
Il Fornitore provvederà al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente, tramite il riaccredito nella carta di credito utilizzata per l’acquisto ovvero nel conto Paypal dell’Acquirente o tramite bonifico una volta ricevute le coordinate dell'Acquirente, che verrà effettuato nel minore tempo possibile o, comunque, entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.